ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PER VINCERE

Modric pazzo di Ancelotti: “Bello ritrovarlo. Vogliamo vincere come in passato”

Modric, getty images

Il centrocampista del Real Madrid tornato col club dopo le fatiche dell'Europeo

Redazione ITASportPress

Luka Modric torna ad allenarsi col Real Madrid dopo le fatiche di Euro 2020. Terminate le vacanze, il centrocampista croato ha fatto ritorno a Valdebebas con il resto della squadra ha trovato un ambiente decisamente diverso rispetto a quello che aveva lasciato. Niente più Zidane, c'è Carlo Ancelotti a dirigere la squadra.

Il Pallone d'Oro del 2018 si è detto contento di ritrovare la figura del mister di Reggiolo con la quale, già in passato, i blancos avevano fatto grandi cose: "Sono molto felice di rivedere l'allenatore dopo qualche anno. È una grande gioia. È un grande tecnico che ha avuto molto successo durante la sua prima esperienza qui", ha detto Modric al sito ufficiale del club. "Spero che possa avere successo anche nella sua seconda avventura con questo club. Vogliamo vincere come in passato".

Su come procedono le prime sedute: "I primi allenamenti stanno andando molto bene, sono felice di essere tornato. Torno con tanto entusiasmo e con la voglia di lavorare per fare una buona stagione. Come affronto il ritiro? Con molto entusiasmo, come sin dal primo giorno del mio arrivo. Sono felice di ritrovare i miei compagni di squadra".

 Luka Modric Real Madrid (getty images)
tutte le notizie di