ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Aguero, troppa gioia per l’Argentina: “Mio medico mi ha scritto per sapere…”

Argentina Aguero
L'ex attaccante ha scherzato dopo la vittoria dell'Albiceleste ai rigori contro l'Olanda al Mondiale.

Redazione ITASportPress

L’ex attaccante dell'Argentina Sergio Aguero non si è perso il quarto di finale che visto l'Albiceleste trionfare contro l'Olanda. Il Kun, ritiratosi dopo il problema al cuore poco più di un anno fa, ha seguito la squadra ed è pure sceso in campo al momento del successo dopo l'ultimo calcio di rigore.

Curioso il retroscena che proprio l'ex centravanti ha rivelato su Twitter relativamente alle sue "condizioni" di salute dopo le tante emozioni vissute.

Aguero ha svelato sui social, rispondendo ad un fan, che il suo medico lo ha contattato per conoscerne le condizioni. Non è dato sapere se sia vero o se si sia trattato solo di una battuta ma intanto il Kun è diventato virale per le sue parole.

"Vorrei tanto sapere solo come sta il cuore di Aguero col chip dentro", ha scritto un utente taggando il diretto interessato e facendo riferimento alle tante emozioni di Olanda-Argentina. La risposta del Kun non si è fatta attendere: "Mi ha scritto il mio medico varie volte. Quindi ti lascio immaginare...".

Argentina Aguero
tutte le notizie di