ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Argentina-Arabia Saudita, le probabili formazioni e dove vederla

Argentina Messi
Squadre in campo alle 11 per l'esordio al Mondiale.

Redazione ITASportPress

Argentina-Arabia Saudita sono pronte a darsi battaglia oggi, martedì 22 novembre 2022 per la prima gara del girone del Mondiale. L'Albiceleste fa il suo esordio ai Mondiali 2022 allo stadio Nazionale di Lusail. La nazionale campione dell'America Latina arriva alla Coppa del Mondo in Qatar tra le favorite per la vittoria finale e c'è grande attesa per vedere Messi e compagni all'opera. Nel  gruppo C, con loro, anche la selezione saudita, la Polonia e il Messico

Argentina-Arabia Saudita, le ultime

Messi
—  

Argentina del CT Scaloni ricca di calciatori che militano in Serie A. Ci saranno Lautaro Martinez, ma anche Paredes e Di Maria. In difesa l'ex Atalanta Romero e in mezzo al campo Rodrigo De Paul, altra vecchia conoscenza italiana. Non mancherà Lionel Messi che è carico per il suo ultimo mondiale. Nella formazione dell'Arabia Saudita saranno con ogni probabilità Al-Buraikan, Al-Faraj e S. Al-Dawsari a supportare l'unica punta Al-Shehri.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Ma dove si potrà vedere la partita tra Argentina e Arabia Saudita? La gara sarà trasmessa in diretta TV su Rai2 e su Rai4k sul Digitale Terrestre. La tv pubblica ha acquistato l'esclusiva di tutte le gare dei Mondiali, che verranno trasmesse in chiaro e gratuitamente. Il fischio d'inizio della sfida di oggi sarà alle 11 italiane. La telecronaca sarà effettuata da Dario Di Gennaro, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

La sfida tra l'Albiceleste di Scaloni e la selezione saudita di Renard si potrà seguire gratuitamente anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, sia da dispositivi mobile scaricando l'applicazione oppure tramite i motore di ricerca e il sito ufficiale.

Di seguito le probabili formazioni:

ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Foyth, Otamendi, Romero, Acuna; Di Maria, Paredes, De Paul, Mac Allister; Messi, Lautaro. CT: Scaloni.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Otayf; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard.

tutte le notizie di