ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Argentina-Australia, le probabili formazioni e dove vederla

Argentina
Squadre in campo alle 20 per gli ottavi di finale del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Argentina-Australia si gioca oggi, sabato 3 dicembre 2022, alle ore 20. Si tratta della sfida valida per gli ottavi di finale. L'Albiceleste si è qualificata come prima nel suo girone, mentre i Socceroos ha chiuso secondi nel loro raggruppamento alle spalle della Francia.

Argentina-Australia, le ultime

Argentina Messi
—  

Grande attesa per la sfida di oggi con l'Argentina del CT Scaloni che parte con i favori del pronostico. Ci sarà ovviamente Lionel Messi a guidare la formazione Albiceleste mentre alcuni dubbi ci sono sull'impiego di Angel Di Maria alle prese con un fastidio fisico. Da capire anche se giocherà Lautaro Martinez dato che J. Alvarez sembra essere, ad ora, favorito.

Nell'Australia spazio a Goodwin, Duke e Leckie che si sono messi in evidenza nella fase a gironi. Il desiderio dei Socceroos è di continuare a stupire.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

All'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan si disputerà la seconda gara valida per gli ottavi di finale. Argentina-Australia andrà in scena a partire dalle 20 di oggi 3 dicembre 2022. Tutti gli appassionati di calcio e del Mondiale potranno assistere in diretta tv e in streaming alla gara.

Il match, infatti, sarà trasmesso in diretta da Rai 1. La sfida si potrà si seguire anche in diretta streaming grazie a Raiplay, scaricando l'app oppure basterà andare sul sito raiplay.it.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.

tutte le notizie di