Nel corso di un'intervista rilasciata a DSPORTS e DGO ripresa anche da TyC Sports, Alejandro Papu Gomez ha svelato alcuni retroscena della vittoria dell'Argentina nel Mondiale in Qatar. In particolare quello che è stato il momento in cui l'Albiceleste ha sentito di poter essere davvero campione del torneo.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA
Argentina, Papu Gomez: “Quando il Brasile è stato eliminato ci siamo sentiti campioni del mondo”
Il retroscena svelato dall'ex Atalanta sul Mondiale in Qatar.
Argentina, le parole del Papu Gomez

"Prima della partita contro l'Olanda abbiamo guardato tutti i rigori della partita tra il Brasile e la Croazia", ha rivelato Papu Gomez. "Ci siamo detti: 'Se il Brasile perde, la Coppa è nostra'. Quando la Croazia si è qualificata abbiamo iniziato a festeggiare come se avessimo già vinto. Da quando abbiamo messo piede in Qatar, sapevamo che saremmo diventati campioni del mondo. Non so perché, ma era chiaro a tutti".
Un passaggio anche sul portiere Emiliano Martinez e il suo modo di festeggiare da qualcuno ritenuto antisportivo: "Perché se io segno un gol posso festeggiare e se lui fa una parata no? Quello che ha fatto è corretto. Ha parato e ha festeggiato".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA