00:33 min
SIPARIETTO

Brasile, Richarlison insegna a Ronaldo la sua esultanza: poi la promessa…

Redazione ITASportPress

Siparietto divertente tra l'attaccante verdeoro e la leggenda brasiliana.

Il Brasile vince e convince nella gara degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar contro la Coreal del Sud. 4-1 l'esito della gara che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio sulla forza dei verdeoro. A segno, ancora, anche Richarlison che nel post gara, ai canali della Fifa, è stato intervistato come era capitato a Rodrygo in precedenza, da Ronaldo, il Fenomeno.

[an error occurred while processing this directive]

Anche in questo caso, tra l'attuale attaccante e l'ex leggenda brasiliana c'è stato modo di vivere alcuni momenti davvero divertenti. Il centravanti del Tottenham e della Nazionale, visibilmente emozionato per l'incontro col Fenomeno, ha provato, su richiesta di Ronaldo, ad insegnargli la sua esultanza, quella con cui imita il movimento di un uccello (una colomba).

Ma non solo. Infatti, il Fenomeno è riuscito anche a strappare a Richarlison una promessa: ripetere la storica capigliatura che proprio Ronaldo aveva presentato alla sua epoca, con la mezza luna in testa. "Se vincete il Mondiale te la devi fare", ha detto il campione all'attuale 9 verdeoro.

"Sì, va bene. Faremo impazzire tutti. Se vinciamo il Mondiale me la farò", la risposta di Richarlison.