ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Brasile, riposo e rischio infortuni: contro il Camerun Tite farà giocare le riserve

Tite Brasile
Il commissario tecnico ha deciso di cambiare totalmente volto alla sua squadra.

Redazione ITASportPress

Due vittorie in altrettante uscite nel girone Mondiale e qualificazione agli ottavi già in tasca. Parliamo del Brasile del CT Tite che ha dovuto fare i conti con gli infortuni pesanti di Neymar e Danilo e che, anche per questo, in vista della terza sfida del raggruppamento contro il Camerun ha deciso di schierare solo riserve.

Secondo quanto riportato da Globo, infatti, il commissario tecnico della formazione verdeoro ha già informato tutti gli interessati riguardo a quella che sarà la squadra che andrà in campo venerdì per la terza sfida del girone G.

Dietro la decisione di schierare l'undici titolare fatto di sole riserve c'è la paura di nuovi infortuni ma anche la necessità di far rifiatare i calciatori dato che la gara degli ottavi di finale si giocherà solo meno di 72 ore dopo la partita di venerdì.

I tifosi brasiliano dovranno quindi aspettarsi una squadra formata da Ederson in porta, Dani Alves, Militao, Bremer, Alex Telles, Fabinho, Bruno Guimarães, Rodrygo, Antony, Gabriel Jesus e Martinelli. Buone probabilità di giocare anche da parte di Pedro ed Everton Ribeiro.

Brasile
tutte le notizie di