ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIPARIETTO

Brasile, Rodrygo e il siparietto con Ronaldo: prova a “rubargli” le abilità

Brasile Rodrygo
L'attaccante verdeoro ha mostrato grande stima verso il Fenomeno e ha generato un simpatico momento.

Redazione ITASportPress

Ha fatto grandi cose nella passata stagione col Real Madrid e si sta confermando ad altissimi livelli anche quest'anno. Ora, Rodrygo Goes spera di replicare le sue gesta anche col suo Brasile al Mondiale in Qatar. Ogni strumento sarà utile per provare ad essere decisivo e aiutare la Nazionale verdeoro a trionfare nel torneo, anche "rubare" le doti a... RonaldoIl Fenomeno.

Ebbene sì, perché dopo la gara contro la Svizzera, l'attaccante brasiliano è stato intervistato dalla leggenda verdeoro. Dopo un breve dialogo con qualche domanda sulla sfida e sul percorso del Brasile, ecco il gesto di stima di Rodrygo verso Ronaldo che ha suscitato grande ilarità.

Al momento dei saluti, il giovane attaccante ha strofinato le mani sulle gambe del Fenomeno e poi sulle sue, spiegando di voler prendere un po' delle sue doti. Ronaldo è rimasto piacevolemente sorpreso dal gesto e ha riso parecchio. Lo stesso vale per i tanti fan che stavano seguendo l'intervista e per quelli che l'hanno vista successivamente.

Vedremo se il "furto" funzionerà...

Brasile Rodrygo
tutte le notizie di