ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Brasile-Svizzera, le probabili formazioni e dove vederla

Brasile Vinicius
Squadre in campo alle 17 per la seconda uscita del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Brasile-Svizzera si gioca oggi, lunedì 28 novembre 2022 alle ore 17 per la seconda giornata del Mondiale in Qatar. Sfida importante che potrebbe dare ai verdeoro il passaggio al turno successivo dopo la vittoria del primo turno.

Brasile-Svizzera, le ultime

Brasile
—  

Qualche problematica di formazione per il CT Tite che per il suo Brasile non potrà contare su Neymar e Danilo, infortunati. Possibile spazio in attacco a Richarlison, autore di una doppietta nella prima uscita, così come a Vinicius e Rodrygo Goes. Senza Danilo, la fascia destra potrebbe essere occupata da Militao ma attenzione anche a Dani Alves. Nella Svizzera toccherà a Shaqiri, Vargas ed Embolo muoversi in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida Brasile-Svizzera sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle reti Rai. La tv di Stato che detiene i diritti in esclusiva dei Mondiali in Qatar trasmetterà questa sfida su Rai 1 a partire dalle ore 17:00. La telecronaca della partita sarà affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Il match tra la nazionale di Tite e quella di Yakin sarà inoltre disponibile anche in diretta live streaming. Gli appassionati potranno seguire la gara in questa modalità sulla piattaforma di RaiPlay disponibile tramite app su dispositivi mobili come smartphone e tablet ma anche attraverso un semplice collegamento al sito accedendo alla finestra dedicata all'evento su Rai1.

Di seguito le probabili formazioni:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Eder Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetá, Casemiro; Raphinha, Rodrygo, Vinicius jr; Richarlison. Ct. Tite.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Yakin.

tutte le notizie di