ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Camerun-Brasile, le probabili formazioni e dove vederla

Brasile Rodrygo
Squadre in campo alle 20 per la terza sfida del girone del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Camerun-Brasile si gioca oggi, venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 20. Il match sarà valido per la terza giornata del girone G del Mondiale in Qatar. Brasiliani già sicuri del passaggio del turno, africani che, invece, devono sperare nell'impresa e dare anche un ascolto all'altra partita tra Serbia e Svizzera.

Camerun-Brasile, le ultime

Brasile
—  

Il Camerun, come detto, deve sperare di vincere visto che al momento ha un solo punto all'attivo nel girone. Per farlo si affiderà con ogni probabilità a Mbeumo, Choupo-Moting e Toko Ekambi in avanti. Non ci sarà l'interista Onana in porta visto il caso scoppiato prima della precedente gara. Nel Brasile spazio alle seconde linee. Sarà praticamente una rivoluzione dato che il CT Tite vuole far riposare i suoi ed evitare altri infortuni pesanti dopo quelli di Danilo e Neymar. Spazio quasi certamente a Rodrygo Goes, Antony, Martinelli e Gabriel Jesus.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Camerun e Brasile si giocherà, come detto, oggi venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 20. La sfida del girone G del Mondiale in Qatar potrà essere vista in diretta tv e in streaming con la Rai.

L'emittente darà modo agli appassionati di calcio e tifosi delle due squadre di vedere la gara sul piccolo schermo. Precisamente sarà possibile vedere la sfida su Rai 1 anche in HD. In streaming su RaiPlay, disponibile anche per dispositivi portatili quali pc, smartphone e tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Gouet, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct Song

BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. Ct Tite

tutte le notizie di