ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Canada, Hutchinson gioca con tampone nel naso: “Non mi ero accorto cosa fosse”

Canada Hutchinson
La curiosità durante la gara al Mondiale e le conseguenti parole del giocatore post match.

Redazione ITASportPress

Curioso siparietto durante la sfida fra Canada e Croazia disputata ieri a Doha e valida per la seconda gara del Mondiale per le due formazioni. Al capitano dei nordamericani Atiba Hutchinson, al minuto 11 della ripresa, è stato applicato dallo staff medico un tampone per bloccare il sanguinamento del naso dopo uno scontro di gioco.

Una soluzione d'emergenza che ha avuto i suoi effetti positivi fermando il sangue che usciva dal volto del giocatore del Besiktas. Dopo qualche minuti, Hutchinson ha rimosso dal naso ciò che era stato usato per emergenza ma solo a fine gara si è effettivamente accorto di cosa fosse.

Ad ammetterlo è stato lo stesso classe '83 che, intervistato dall'Expressen a fine gara, ha ammesso di non essersi neanche accorto di avere un tampone: "Ma state scherzando? Io non l'avevo mica capito. Sentivo una corda che mi penzolava davanti, ma non gli ho dato peso". Poi, guardando la foto che lo ritrae: "Eh sì, ma cosa posso dire. Devi giocare e devi fare di tutto in questi casi".

Canada Hutchinson
tutte le notizie di