ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE

Corea del Sud, Son ci sarà all’esordio. CT Bento: “Giocherà con la maschera protettiva”

Corea del Sud Son
Il commissario tecnico della Corea del Sud non rinuncia al suo miglior calciatore.

Redazione ITASportPress

Vigilia di debutto Mondiale per la Corea del Sud di Paulo Bento, CT della Nazionale. La formazione giocherà con l'Uruguay nella prima del girone dove è presente anche il Portogallo, Paese di origine proprio del commissario tecnico.

Nelle parole del mister, prima di tutto, la conferma della presenza del giocatore del Tottenham Son che ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che lo obbliga da qualche settimana a tenere una maschera protettiva sul volto: "Son può giocare e giocherà. Il fatto che indosserà una maschera protettiva non lo condizionerà. Vedremo domani come andrà, la nostra speranza è che si senta a suo agio quanto più possibile. Ma sia lui che noi sappiamo che non possiamo correre rischi", ha spiegato Bento che non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo miglior calciatore.

Parlando poi della sfida all'Uruguay ma anche quella futura contro il "suo" Portogallo: "La cosa non può lasciarmi indifferente ma è già successo ad altri allenatori portoghesi di essere avversari, Fernando Santos con la Grecia, Queiroz con l’Iran, ora tocca a me. Lo avrei evitato ma non si può avere tutto. Cristiano Ronaldo? Oggi mi preoccupa affrontare Suarez, Darwin, Valverde, Bentancur, Godin e tutti gli altri, poi sarà la volta del Ghana e infine potremo pensare a Cristiano e al Portogallo".

Corea del Sud, Son ci sarà all’esordio. CT Bento: “Giocherà con la maschera protettiva”- immagine 2
tutte le notizie di