Croazia-Belgio si gioca oggi, giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 16, per la terza gara del girone F del Mondiale in Qatar. Sfida di altissimo spessore dove probabilmente si concretizzerà l'addio al torneo di una delle due.
LA SFIDA
Croazia-Belgio, le probabili formazioni e dove vederla
Croazia-Belgio, le ultime
La situazione del girone dice Croazia a quota 4 ounti e Belgio, invece, a 3. Nello stesso raggruppamento anche Marocco (3) e Canada (o). La formazione del CT Dalic si dovrebbe affidare a Livaja, Perisic e Kramaric in avanti. Il Belgio del CT Martinez, invece, potrebbe riavere Lukaku dall'inizio. A sostegno del bomber dell'Inter Hazard e De Bruyne.
Probabili formazioni e dove vederla
—La partita tra Croazia e Belgio, come detto, andrà in scena oggi, giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 16. Gli appassionati del Mondiale in Qatar e i tifosi delle due squadre potranno vedere il match in diretta tv e in streaming.
Sarà la Rai a trasmettere la sfida di grande blasone di oggi. Appuntamento per la diretta tv su Rai 1 mentre per la visione in live streaming, anche da dispositivo portatible, basterà collegarsi a raiplay.it.
Di seguito le probabili formazioni della gara:
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct Dalic.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Castagne; E. Hazard, De Bruyne; Lukaku. Ct Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA