ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PROPOSTA

Del Piero pronto a tutto per rivedere Neymar al Mondiale: “Ti presto la mia caviglia”

Del Piero
Anche l'ex leggenda italiana dispiaciuta per il problema fisico del brasiliano.

Redazione ITASportPress

Il mondo del pallone è rimasto molto colpito dall'infortunio subito da Neymar che ha dovuto fare i conti con un guaio alla caviglia che ne sta mettendo a rischio il Mondiale. Il brasiliano, dopo aver giocato la gara d'esordio, ha già saltato la seconda sfida e mancherà certamente anche alla prossima e, molto probabilmente, pure a quella degli ottavi. La speranza è di poterlo vedere in una ipotetica semifinale o in finale e sembra che proprio tutti vogliano il suo rientro. Anche Alessandro Del Piero...

Dal Qatar, infatti, Pinturicchio ha rilasciato un'intervista ad alcuni media internazionali tra cui ESPN, nella quale si è soffermato anche sull'infortunio di O'Ney e sul rischio che non possa rientrare prima della fine del torneo.

"La genetica dei giocatori di oggi dice che sono più duri, forti e veloci rispetto a prima. Quest'anno si vedono degli scontri molto più duri del solito al Mondiale. A Neymar auguro davvero il meglio, vorrei rivederlo di nuovo in campo", ha detto Del Piero. Poi, rivolgendosi proprio al brasiliano: "Amico mio Neymar, se hai bisogno della mia caviglia sono felice di condividerla con te".

E ancora. "Ripeto, mi spiace molto per l'infortunio, se hai bisogno sono felice di prestartela perché vorrei solo rivederti in campo".

Neymar
tutte le notizie di