ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Francia, giallo Benzema: potrebbe non assistere alla finale per malumori con Deschamps

Benzema
Giallo in casa transalpina verso la finale del Mondiale.

Redazione ITASportPress

La Francia in finale al Mondiale in Qatar 2022 ma senza Karim Benzema. Non solo out dalla squadra che potrà scendere in campo ma anche da tutta la serata. Potrebbe essere questo lo scenario per la gara di domenica sera. Il motivo? I rapporti tesi tra attaccante e CT Deschamps.

Secondo quanto riportato da diversi media francesi che citano L’Equipe, il rapporto tra Didier Deschamps e Karim Benzema sarebbe ai minimi storici. Da quanto si apprende, le ruggini avrebbero radici relative dalla premiazione del Pallone d'Oro 2022.

Infatti, il CT non si è dimenticato che il bomber del Real Madrid non lo ha ringraziato dopo aver ricevuto il trofeo durante la premiazione e quell'episodio avrebbe messo altro pepe ad un rapporto non proprio felice. I due non si sono mai amati e adesso la presenza del 9 Blancos in finale non è certa. Pogba e Nkunku hanno già spiegato che hanno intenzione di andare al Lusail per sostenere i compagni, mentre Benzema ancora non si è pronunciato. Tra le altre cose, il centravanti sarebbe ancora nella lista della Francia e potrebbe addirittura essere campione del Mondo e ritirare la medaglia della vittoria ove decidesse di prensentarsi.

Benzema
tutte le notizie di