00:12 min
LA CURIOSITA'

Francia, Muani rivela la paura di Dembelé in Qatar: “Teme… i gatti”

Redazione ITASportPress

Aneddoto divertente sulla formazione francese e sull'esterno offensivo.

La Francia ha superato il proprio girone del Mondiale in Qatar senza particolari patemi, al netto della sconfitta nella terza gara contro la Tunisia. Nonostante i tanti assenti, i transalpini sembrano aver preso molto seriamente la rassegna iridata senza alcun tipo timore. Almeno per quanto riguarda il calcio giocato...

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, se si parla di questione extra campo, Randal Kolo Muani, attaccante della Nazionale, ha rivelato come ci sia qualcuno molto "spaventato" da qualcosa in Qatar. Il giocatore, come riportato da Reuters, ha parlato dal ritiro della formazione a proposito del suo collega Ousmane Dembelé e della sua paura... dei gatti.

"Ousmane ha tanta paura dei gatti", ha raccontato Muani spiegando come nelle zone vicino a dove alloggia la Francia, per strada, ci siano tanti felini randagi. "Alle volte, durante i momenti dei pasti, pranzo o cena, si vedono dei gatti passare vicino. Dembelé ha davvero tanta paura e ci fa ridere tutti. Lui li teme e noi ridiamo di questo suo timore verso i gatti".