ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Georgina Rodriguez difende il suo CR7: “Peccato non aver visto dall’inizio il migliore al mondo”

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Su Instagram un messaggio chiarissimo di lady CR7 verso le scelte del CT del Portogallo e l'importanza del cinque volte Pallone d'Oro.

Redazione ITASportPress

Una panchina che ha fatto e che farà discutere, quella di Cristiano Ronaldo contro la Svizzera nel match del Portogallo valido per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Ancora di più se sui social c'è chi, come la bella compagna del portoghese, Georgina Rodriguez, sottolinea alcuni aspetti delle fase pre match.

La compagna di CR7, infatti, su Instagram non ha mancato di far sentire la sua voce con tanto di immagini e video di quanto accaduto durante la fase degli inni nazionali. I giornalisti e fotografi, infatti, hanno quasi snobbato gli undici portoghesi che cantavano l'inno in campo e si sono concentrati unicamente su Cristiano Ronaldo in panchina.

Georgina ha così scritto: "Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli obiettivi erano su di te (Cristiano Ronaldo, ndr). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di acclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte".

Portogallo Santos Cristiano Ronaldo