00:33 min
LEADER

Germania, Muller predica calma: “Contro Costa Rica serve umiltà e un po’ di magia”

Redazione ITASportPress

L'attaccante tedesco verso l'ultima sfida del girone in Qatar.

Spagna 4, Giappone e Costa Rica 3, Germania 1. Questa la situazione in classifica del Girone E del Mondiale in Qatar. Tutto ancora aperto con Thomas Muller, attaccante della formazione tedesca, che ai microfoni della DFB, la federazione calcistica del Paese, ha commentato cosa servirà per passare il turno e andare nelle fasi successive del torneo iridato.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla partita contro il Costa Rica, Muller ha detto: "Penso che guardando dall'esterno siamo i favoriti. E noi stessi abbiamo ben chiaro che dobbiamo vincere. Abbiamo visto come contro il Giappone abbiano giocato diversamente rispetto al 7-0 subito dalla Spagna. Per questo abbiamo chiaro che la prima cosa da fare sarà segnare. Dobbiamo guardare la classifica del girone e alla gara con umiltà. Ciò che dobbiamo sapere è che vincere può farci andare alla fase successiva".

Se ci sarà pressione? Anche la gara contro la Spagna era già ricca di pressione. Sappiamo cosa dobbiamo fare e andremo in campo convinti di fare bene. Sappiamo affrontare la tensione. Avremo bisogno di qualche momento di magia...".