00:06 min
SFIDA

Giappone-Croazia, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 16 per la sfida degli ottavi del Mondiale.

Giappone-Croazia si giocherà oggi, lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 16 per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Grande attesa per questa sfida che vede senza dubbio gli asiatici tra le sorprese  del torneo.

[an error occurred while processing this directive]

Giappone-Croazia, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Dopo aver conquistato ben sei punti nel girone contro big del calibro di Spagna e Germania, il Giappone affronta gli ottavi di finale del Mondiale contro la Croazia ancora da sfavorita ma ad ogni modo ci sarà grande attenzione sulla sua prova. In campo Doan, Asano e Kamada per provare a dare fastidio ai croati. Dal canto loro, Modric e compagni dovranno provare a rispettare i favori del pronostico. Ci saranno i volti noti di Serie A (o ex) Perisic, Livaja, Kovacic e Brozovic per provare a trascinare la squadra ai quarti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Giappone e Croazia si giocherà, come anticipato, oggi lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 16 e sarà valida per gli ottavi di finale del Mondiale. Per vedere la gara ci saranno diverse opzioni in tv e in streaming.

Per gli appassionati che vorrano seguire il match in diretta tv lo potranno fare su Rai 1. Per chi preferisse lo streaming, anche su dispositivo mobile quale pc, smatphone e tablet basterà collegarsi a Rai Play e cliccare play all'evento.

Di seguito le probabili formazioni del match di oggi:

Giappone (4-3-3): Gonda; Yamane, Tomiyasu, Yoshida, Nagatomo; Tanaka, Endo, Morita; Doan, Asano, Kamada.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.