ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Giappone-Spagna, le probabili formazioni e dove vederla

Giappone Nagatomo
Squadre in campo alle 20 per la terza sfida del girone Mondiale.

Redazione ITASportPress

Giappone-Spagna si gioca oggi, giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 20 per la terza gara del girone E del Mondiale in Qatar. Grande attesa per il match tra i "Samurai" e le Furie Rosse.

Giappone-Spagna, le ultime

Spagna Ferran Torres
—  

Raggruppamento davvero combattuto con ogni possibilità aperta. La Spagna guida a quota 4 punti, il Giappone segue a 3 come la Costa Rica, impegnata con la Germania (1). La formazione dove gioca l'ex Inter Nagatomo ha voglia di fare bene e provare l'impresa. In campo dovrebbero esserci Ito, Kamas e Kubo a sostegno di Maeda. Nelle Furie Rosse di Luis Enrique spazio a Morata dall'inizio con Ferran Torres e Dani Olmo.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Giappone-Spagna, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 al Khalifa International Stadium di Al Rayyan di oggi, giovedì 1 dicembre 2022.

La sfida del torneo iridato sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Di seguito le probabili formazioni del match:

GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Sakai, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Tanaka, Endo; J. Ito, Kamada, Kubo; Maeda. Ct: Motiyasu.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique.

tutte le notizie di