ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHIAREZZA

Grant Wahl, svelate le cause della morte del giornalista al Mondiale in Qatar

Grant Wahl
E' stata fatta luce sulle cause di morte del noto giornalista.

Redazione ITASportPress

Grant Wahl, giornalista americano morto nel corso della Coppa del Mondo in Qatar, è deceduto improvvisamente a causa di un'aneurisma aortico. Sono stati dunque sciolti i tanti dubbi che stavano circolando in questi giorni.

A renderlo noto è stata la moglie Celine Grounder in seguito ad un'autopsia realizzata a New York. La scomparsa del giornalista ha scosso il mondo dell'informazione non solo negli USA ma anche nel resto del mondo. In modo particolare si era temyuto che dietro alla sua morte si potesse essere nascondere qualcosa di più di una morte naturale: "Grant è morto per un'aunerisma aortico, la pressione al torace che ha sentito poco prima della sua morte potrebbe aver rappresentato i primi sintomi. La sua morte non è correlata al Covid o al vaccino. Non c'è niente dietro alla sua morte".

"Per Grant il calcio era più di uno sport. Era un modo per conoscere il mondo e la sua gente, le sue radici, con un qualcosa che le univa. Mi piacerebbe che venisse ricordato come una persona compassionevole che aveva dedicato la sua vita alla giustizia sociale", le parole della donna a CBS.

Grant Wahl
tutte le notizie di