ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Lewandowski: “Mio ultimo Mondiale? Non lo so ma mi preparo come se lo fosse”

Lewandowski
Il centravanti della Polonia pronto per il torneo in Qatar, forse l'ultimo della sua carriera.

Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua Polonia, Robert Lewandowski ha parlato dell'imminente inizio del Mondiale in Qatar. Un torneo che, forse, potrebbe essere il suo ultimo visto l'avanzare dell'età.

"Non so se sarà il mio ultimo Mondiale, ma mi sto preparando come se lo fosse", ha detto il bomber ora al Barcellona. "Fisicamente mi sento bene ma non sono solo i fattori sportivi a influenzare il futuro. Nelle ultime due settimane sono riuscito a concentrarmi sull'allenamento, prima non avevo tempo. Mi sento riposato e soddisfatto del modo in cui stiamo lavorando".

Sul Girone che attende la Nazionale polacca, Lewandowski ha detto: "È difficile parlare della partita contro l’Argentina perché prima ce ne sono altre due che possono essere decisive per l’andamento del girone e per quella che potrebbe essere la posta in gioco nello scontro con l’Argentina. Per ora, ci concentriamo sulla sfida contro il Messico". L'altra squadra nel ragguppamento della Polonia oltre ad Argentina e Messico è l'Arabia Saudita.

Lewandowski
tutte le notizie di