ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Lucas Hernandez, il retroscena: ha pensato al ritiro dopo l’infortunio. Ma la madre…

Lucas Hernandez Francia
Il fratello del milanista Theo si è fatto male al debutto al Mondiale e ha pensato a dire addio al calcio giocato. Poi però...

Redazione ITASportPress

Lucas Hernandez ha dovuto lasciare il Mondiale in Qatar, e la sua Francia, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il debutto nel torneo è stato davvero terribile per lui e lo ha condannato a finire anzitempo la rassegna iridata e la stagione.

Nelle scorse ore si è sottoposto all'intervento chirurgico, già perfettamente riuscito come comunicato anche dal suo club, il Bayern Monaco. Eppure, secondo quanto si apprende da L'Equipe, l'umore del giocatore è rimasto davvero molto basso.

Così tanto da fargli pensare al ritiro. Infatti, il quotidiano francese ha svelato un retroscena sul fratello di Theo. Lucas, già in passato vittima di diversi infortuni, avrebbe addirittura pensato di appendere gli scarpini al chiodo e smettere col calcio dopo il problema al ginocchio avuto al Mondiale. Pare che solamente discussione con sua mamma abbia fatto cambiare idea al difensore.

Ora quindi Lucas Hernandez riprenderà appena possibile le operazioni di riabilitazione e continuerà a giocare.

Lucas Hernandez Francia
tutte le notizie di