ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POST GARA

Marocco, Bounou protagonista alle interviste: il figlio “assaggia” il microfono…

Marocco Bounou
Il portiere del Marocco nelle interviste post semifinale con la Francia: suo figlio gli ruba la scena...

Redazione ITASportPress

Tra i protagonisti del Mondiale in Qatar nel Marocco c'è stato sicuramente il portiere Yassine Bounou. L'estremo difensore è stato tra i migliori del torneo della formazione marocchina e in generale e la sconfitta contro la Francia in semifinale nulla toglie alle sue grandi prove. In un certo senso, il giocatore è stato star anche a gara finita. In particolare... suo figlio.

Dopo la sconfitta in semifinale contro la Francia, il portiere è stato intervistato dai vari media e al momento di parlare con il canale ufficiale della Fifa, ecco che il suo bimbo, tenuto in braccio, gli ha rubato la scena...

Il bambino ha scambiato evidentemente il microfono viola per un gelato e lo ha leccato a più riprese. Tra ironia e un pizzico di imbarazzo, Bounou non ha saputo fermare il bambino dando vita ad una simpatica gag.

Agli altri media, poi, il portiere del Marocco ha commentato l'esito del match: "Abbiamo giocato una grande partita, ma non siamo riusciti a realizzare il sogno di raggiungere la finale. Siamo orgogliosi del nostro percorso, e voglio ringraziare tutti i compagni per l'impegno che ci hanno messo nonostante i problemi fisici. Complimenti alla Francia per la vittoria, il loro gol segnato all'inizio ha reso più complicato il nostro compito, ma abbiamo fatto una buona partita".

Marocco Bounou
tutte le notizie di