ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Marocco-Portogallo, le probabili formazioni e dove vederla

Marocco Hakimi
Squadre in campo alle 16 per i quarti di finale del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Marocco-Portogallo si gioca oggi, sabato 10 dicembre 2022 alle ore 16 per i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Grande attesa per la sfida con le due nazionali che fin qui hanno fatto molto bene e sorpreso, specie gli africani.

Marocco-Portogallo, le ultime

Portogallo
—  

Dopo aver eliminato a sorpresa la Spagna, il Marocco fronteggia il Portogallo che ha avuto la meglio della Svizzera con un risultato decisamente netto. Toccherà ancora a Ziyech e compagni provare a centrare un traguardo storico. Contro di loro ci saranno i più quotati portoghesi di Fernando Santos che potrebbero fare a meno, ancora, di Cristiano Ronaldo dall'inizio. Vedremo se ci sarà spazio dal 1' ancora per Gonçalo Ramos, autore di una tripletta agli ottavi.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Marocco e Portogallo andrà in scena oggi, sabato 10 dicembre 2022 alle ore 16 per i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Grande attesa per il match che sarà trasmesso in diretta e in streaming per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due formazioni.

Per vedere la sfida del Mondiale basterà collegarsi in tv alla Rai e precisamente a Rai 1. Per chi preferisse lo streaming del match potrà vederlo su Rai Play anche tramite dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni della partita odierna:

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Sabiri. All. Regragui.

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. All. Santos.

tutte le notizie di