00:12 min
VIGILIA

Marocco, Regragui: “Vogliamo terzo posto per spingere sogni di tutte le africane”

Redazione ITASportPress

Il commento del CT verso la finale per il terzo quarto posto contro la Croazia.

Walid Regragui, CT del Marocco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale per il terzo e quarto posto contro la Croazia che si giocherà domani, sabato 17 dicembre. Il mister della formazione africana non ha nascosto la delusione per il mancato accesso alla finalissima ma si è detto orgoglioso del percorso fatto. Un traguardo che potrà essere di grande ispirazione per tutte le altre squadre africane.

[an error occurred while processing this directive]

MOMENTO - "Siamo delusi di non giocare la vera finale, ma c'è un terzo posto da raggiungere e vogliamo salire sul podio per finire bene il torneo", ha spiegato Regragui. "Non sarà facile, lo sappiamo. Ogni gara è importante, vogliamo vincere e arrivare terzi per migliorare la nostra classifica FIFA. I calciatori hanno ancora fame, vogliamo finire bene e rendersi conto che c'è ancora una partita da giocare. Sarebbe bello portare a casa una medaglia".

SPINTA - "Vincendo domani, spingeremo ulteriormente i sogni delle altre squadre africane e anche i nostri. Se vinciamo, la prossima squadra africana che raggiunge le semifinali deve vincere una partita per pareggiare o raggiungere la finale per superarci. Abbiamo una buona rosa, ho fiducia nei miei giocatori e chi entrerà darà il massimo".