ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POST GARA

Messi adrenalinico alle interviste post Olanda-Argentina: “Vai, vai stupido!”

Messi Argentina
Intervista bollente per La Pulce che se la prende con qualcuno che lo osservava...

Redazione ITASportPress

Un Lionel Messi scatenato e con piena adrenalina anche dopo la gara tra la sua Argentina e l'Olanda, vinta dall'Albiceleste ai rigori. La conferma arriva da alcune immagini diventate virale che lo vedono protagonista di un piccolo battibecco con qualche rivale.

"Che guardi, stupido? Che guardi, stupido? Vai, vai…", ha detto Messi prima di inziare le interviste in onda in diretta su Tyc Sports nel post-partita di Olanda-Argentina.

Non è dato sapere con chi ce l'avesse il 10 argentino ma pare che le sue parole fossero dirette a Wout Weghorst che, grazie alla sua doppietta, aveva riportato sul 2-2 una partita all’apparenza dall’esito segnato.

Il sette volte Pallone d'Oro è stato protagonista anche di alcune parole molto pungenti sempre verso l'Olanda. In questo caso verso il CT Van Gaal col quale, durante la sfida in campo, aveva avuto in pratica un faccia a faccia: "Van Gaal dice che la sua squadra gioca calcio, ma l'unica cosa che hanno fatto è stata mettere in campo giocatori alti e tirare solo pallonate".

Insomma, l'Argentina vola con un nuovo Messi super grintoso. Vedremo dove arriverà.

Argentina Messi
tutte le notizie di