00:12 min
STORICO

Messi, la sua stanza usata al Mondiale in Qatar diventa un museo

Redazione ITASportPress

La stanza in cui La Pulce ha soggiornato durante il torneo iridato diventerà un piccolo museo.

Lionel Messi è diventato, se già non lo era, idolo del popolo argentino e non solo. Il trionfo della sua Argentina al Mondiale in Qatar lo ha consacrato, finalmente, anche con la maglia della propria Nazionale. E ora, oltre alle classiche celebrazioni, ci sarà modo di ricordare il suo capolavoro anche in una maniera davvero particolare. Come riportato da Olé e da altri media internazionali come RMC Sport, la stanza in cui ha soggiornato La Pulce durante l'esperienza iridata sarà trasformata in un museo.

[an error occurred while processing this directive]

Il successo dell'Argentina ai Mondiali del Qatar è stato l'ultimo capitolo del recente grande percorso fatto da Messi con la Nazionale. Dopo la Copa America e la Finalissima, ecco il successo iridato che mancava.

Un trionfo storico e che porterà con sé anche un'altra particolarità Quale? La stanza dove ha riposato l'argentino verrà allestita come un Museo a lui dedicato. Il posto dove ha dormito e riposato il sette volte Pallone d'Oro sarà simbolo "del riposo del campione" e si crede che questo possa raccogliere fortissimo interesse e curiosità di tutti gli appassionati del pallone. Argentini e non.