ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COL CUORE

Messi, l’intervista virale. La giornalista: “Hai lasciato il segno nella vita di ogni argentino”

Messi Argentina
Un momento davvero speciale per il sette volte Pallone d'Oro e non solo.

Redazione ITASportPress

L'Argentina in finale del Mondiale e Messi che si avvicina al sogno di alzare la Coppa. Un sogno suo, ma anche dei tanti tifosi che lo sostengono e che, come la giornalista Sofia Maria Martinez Mateos, non desiderano altro che ringraziare il loro numero 10.

In queste ore è diventata, infatti, virale l'intervista portata avanti dalla famosa giornalista che collabora anche con ESPN e altri media durante la quale, dopo le domande di rito, si lascia andare a delle bellissime parole di ringraziamento per il sette volte Pallone d'Oro.

"Un'ultima cosa, non è una domanda. Voglio solo dirti una cosa: arriva una finale della Coppa del Mondo e ovviamente noi tutti in Argentina vogliamo vincerla. Ma non importa il risultato, perché, sono seria nel dirtelo, tu hai già lasciato un segno indelebile nelle vite di tutti noi. Non c'è un bambino che non abbia la tua maglia [...]. Lo dico davvero, per quanto mi riguarda non importa il risultato ma conta che quello che ci hai dato è una soddisfazione davvero tanto grande. Spero che queste parole te le possa portare dentro al cuore, davvero. Grazie capitano".

Argentina Messi
tutte le notizie di