00:33 min
ADDIO

Messico, Tata Martino saluta: “Mio contratto scaduto al triplice fischio contro l’Arabia”

Redazione ITASportPress

Il CT saluta dopo l'eliminazione dal Mondiale in Qatar.

Il Messico è fuori dal Mondiale in Qatar 2022. Grande delusione per la formazione del CT Gerardo Tata Martino che dopo la gara ha commentato con grande amarezza la vittoria per 2-1 contro l'Arabia Saudita nell'ultima gara del girone. Un successo che, però, non è bastato ai messicani per passare alla fase successiva a causa della differenza reti.

[an error occurred while processing this directive]

"Stiamo provando una terribile delusione. Sicuramente tanta frustrazione. Il primo responsabile di tutto questo sono io. E’ una cosa che mi causa tanta tristezza, ma mi assumo pienamente la responsabilità di questo fallimento", ha detto Martino.

Proprio il CT ha comunicato la fine della sua esperienza alla guida della Nazionale: "Il mio contratto è scaduto nel momento in cui l’arbitro ha decretato la fine della partita e non c’è altro da dire", le sue parole riprese da GOAL. "Da quando sono arrivato mi è stato sempre concesso di lavorare in totale libertà e senza interferenze da parte di nessuno. Per questo motivo ringrazio il presidente e tutti i dirigenti".