ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Neymar, recupero lampo fa sognare il Brasile: “Sto bene e…”

Neymar
Il brasiliano lancia segnali sui social.

Redazione ITASportPress

Aveva promesso che avrebbe fatto l'impossibile per non perdersi troppe partite di questo Mondiale e provare a trascinare il suo Brasile alla Coppa del Mondo. E a quanto pare, Neymar ci sta riuscendo o, quantomeno, sta provando a fare di tutto per tornare in campo dopo l'infortunio alla caviglia subito nella prima gara del torneo del girone.

La conferma arriva direttamente dal profilo ufficiale di O'Ney su Instagram. L'attaccante verdeoro ha pubblicato un post con un doppio scatto che lo vede protagonista sul campo in allenamento. La prima foto vede il giocatore palla al piede intento di un'azione, la seconda, invece, è ritratto mentre esulta con lo sguardo verso il cielo e le braccia aperte.

Si tratta di segnali che fanno sperare e sognare i tifosi brasiliani. Ancora di più leggendo la didascalia che accompagne le immagini: "Sto bene", ha scritto Neymar. "Sapevo che lo sarei stato ora". Da capire a questo punto se il brasiliano possa già essere arruolabile per gli ottavi di finale contro la Corea del Sud o se lo sarà, invece, per il possibile quarto successivo. opzione più probabile.

Neymar
tutte le notizie di