ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIMORE

Noppert teme per il posto nell’Olanda: “Forse non giocherò più”

Olanda Noppert
L'estremo difensore Oranje teme che il suo tempo con la Nazionale, almeno da titolare, sia finito.

Redazione ITASportPress

Un Mondiale da protagonista grazie alla fiducia ricevuta dal CT Van Gaal. Ora per Andries Noppert potrebbe esserci un cambio completo di programmi. Infatti, il portiere dell'Heerenveen non crede di poter ricevere in futuro la stessa fiducia avuta in questi mesi e con il cambio di guida tecnica ha paura che quella contro l'Argentina possa essere stata la sua ultima sfida con la Nazionale olandese.

A raccontare i suoi timori è il diretto interessato a NU: "Forse quella con l’Argentina è stata la mia ultima partita. Devo dire la verità: è stato il mio primo pensiero dopo la gara, non è una cosa strana se considerate da dove vengo. Sognavo di vivere momenti come questi da bambino, ma nel corso degli anni tutto si era fatto sempre più distante. Sono grato a Van Gaal, ha fatto avverare il mio sogno. Con un altro allenatore non avrei probabilmente avuto questa possibilità".

Il discorso del portiere dell'Olanda fa riferimento al cambio di CT che dal primo dell'anno 2023 sarà Ronald Koeman. Noppert è passato in breve tempo dall’essere un portiere poco noto ad essere titolare ad un Mondiale con diversi top club che puntano su di lui.

Olanda Noppert
tutte le notizie di