ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Olanda, De Roon: “Giocare contro Messi è stato un sogno diventato incubo”

Olanda De Roon
Il centrocampista olandese dopo l'eliminazione dal Mondiale.

Redazione ITASportPress

Grande delusione in casa Olanda dopo l'eliminazione dal Mondiale in Qatar per mano dell'Argentina. La formazione olandese si è arresa ai calci di rigore e ha detto addio al torneo iridato. Marten De Roon, centrocampista Oranje e dell'Atalanta, sui social ha pubblicato un post Instagram dove fa capire il turbinio di emozioni vissute. Particolare anche il riferimento all'aver giocato contro Lionel Messi.

POST - "Quando ero bambino, ho sentito mio padre parlare dell'incubo dell'Argentina. I Mondiali del '78", ha scritto il giocatore. "Ai miei tempi da calciatore, Messi è il sogno di ogni giocatore. Oggi ho giocato contro il sogno che è diventato un incubo. Congratulazioni all'Argentina. E amici, sono così dannatamente orgoglioso di questa squadra", ha aggiunto De Roon riferendosi, ovviamente, ai suoi compagni di Nazionale per il bel Mondiale comunque disputato.

Da sottolineare come nei commenti al suo post siano subito arrivati quelli dell'Atalanta e anche quello del compagno di club e Nazionale Koopmeiners.

Olanda De Roon
tutte le notizie di