ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Olanda-Stati Uniti, le probabili formazioni e dove vederla

Olanda Depay
Squadre in campo alle 16 per gli ottavi di finale del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Olanda-Stati Uniti si gioca oggi 3 dicembre 2022 alle ore 16. Si tratta della prima partita dopo la fase ai gironi con le due squadre che si sono qualificate arrivando rispettivamente al primo e al secondo posto nei loro raggruppamenti.

Olanda-Stati Uniti, le ultime

Olanda
—  

Grande attesa per quella che sarà la prima sfida degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. L'Olanda di Van Gaal arriva con i favori del pronostico alla gara ma attenzione agli Stati Uniti che hanno stupito con la loro freschezza e il loro gioco.

Gli Oranje si dovrebbero affidare a Gakpo - autore di tre reti in tre gare, Bergwijn e Depay nel reparto più avanzato. Ci sarà anche l'esterno dell'Inter Dumfries a coprire la corsia destra. Negli USA McKennie, della Juventus, presente a centrocampo. Dovrebbe essere recuperato Pulisic.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Olanda-Stati Uniti si giocherà, come anticipato, oggi sabato 3 dicembre 2022 al 'Khalifa International Stadium' di Al Rayyan, in Qatar. Calcio d'inizio fissato alle ore 16.

Alla pari di tutte le altre partite dei Mondiali, anche questa sarà trasmessa dalla Rai che ha acquisito i diritti tv. Nel caso di questo match la partita potrà essere vista in dirtta tv su Rai 1.

La Rai mette a disposizione la sua piattaforma streaming RaiPlay, accessibile tramite app oppure direttamente da browser: basterà registrarsi per accedere al catalogo degli eventi nella sezione 'dirette', per chi volesse vedere il match in streaming.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, Klaassen, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic.

tutte le notizie di