ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DUBBI

Portogallo, di chi è il primo gol all’Uruguay? Bruno Fernandes spiega dialogo con Cristiano Ronaldo

Portogallo Bruno Fernandes Cristiano Ronaldo
La Fifa ha assegnato rete al trequartista ma il bomber ha esultato come se il gol fosse suo.

Redazione ITASportPress

Il Portogallo vince anche alla seconda uscita al Mondiale in Qatar e contro l'Uruguay ringrazia la doppietta di Bruno Fernandes. Il fantasista è stato accreditato di entrambe le reti. Se su quella di rigore non ci sono dubbi, sulla prima, invece, qualche incertezza resta. Infatti, a gara in corso, era stato Cristiano Ronaldo a prendersi la paternità della marcatura.

Sul cross del compagno, CR7 aveva messo la testa e, forse, ha sfiorato il pallone andando ad esultare. Al termine della gara, alla Rai, Bruno Fernandes ha spiegato cosa sia siano detti proprio loro due sulla marcatura: "Ronaldo mi ha detto di aver toccato il pallone sul primo gol e anche a me sembrava così, ma l'importante è che sia arrivato il successo della squadra", le parole dell'ex anche Novara, Udinese e Sampdoria.

E sul Mondiale: "Dobbiamo ragionare di partita in partita, vogliamo vincere anche la prossima. Fare gol è sempre importante e dà fiducia, ma segnare con la Nazionale ha un sapore diverso: non c'è differenza tra le amichevoli e le partite ufficiali, ma sono comunque felice per aver segnato al Mondiale".

Portogallo Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di