ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATO

Portogallo, oltre al danno anche la beffa: Pepe si è fratturato il braccio

Portogallo Pepe
I lusitani eliminati dal Mondiale. Per il difensore pure un fastidioso e doloroso infortunio.

Redazione ITASportPress

Il Portogallo ha detto addio al Mondiale in Qatar. La sconfitta rimediata nella serata di sabato contro il Marocco ha sancito l'eliminazione dal torneo iridato.

Una brutta botta per una delle formazioni più forti del torneo che si è dovuta arrendere alla squadra africana che sta davvero stupendo tutti in questa edizione. Per i portoghesi, oltre al danno anche alla beffa, in particolare per uno dei pilastri della squadra, il difensore Pepe.

Ebbene sì, perché dopo essersi messi in mostra anche per qualche parole durissima nel post gara, il centrale ha dovuto fare i conti con l'esito degli esami ai quali si è poi sottoposto.

La Federcalcio portoghese, infatti, ha annucniato che Pepe ha rimediato una frattura al braccio sinistro. Nello specico all'ulna dell'arto. "Lesione al braccio sinistro. Pepe ha subito una frattura all'ulna del braccio sinistro durante la partita della Nazionale questo sabato contro il Marocco. Il nazionale portoghese è stato visitato dopo la partita in un ospedale di Doha, che ha confermato la sospetta frattura", le parole della nota ufficiale.

Portogallo Pepe
tutte le notizie di