ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DEDICA

Rashford, retroscena sull’esultanza: dedica per amico morto pochi giorni prima

Inghilterra Rashford
La spiegazione dell'attaccante inglese dopo una delle due reti messe a segno contro il Galles.

Redazione ITASportPress

Troppa Inghilterra per il Galles e soprattutto troppo Marcus Rashford, autore di due delle tre reti dei Tre Leoni nella terza sfida del girone. L'attaccante ha messo a segno una doppietta e oltre a raggiungere il traguardo di aver siglato la 100esima marcatura della Nazionale ad un Mondiale si è tolto la soddisfazione di dedicare la sua prova ad un amico recentemente scomparso.

A rivelare il retroscena dietro alla sua esultanza nel primo gol è stato lo stesso attaccante. Come riportato anche dal Mirror, infatti, in tanti si sono chiesti il motivo dei festeggiamenti in ginocchio con le dita al cielo. Rashford ha spiegato che si è trattato di un omaggio a Garfield Hayward, un suo caro amico morto due giorni prima per il cancro.

DEDICA - "Ho perso uno dei miei amici più cari un paio di giorni fa. Ha avuto una lunga battaglia contro il cancro. Sono contento di aver segnato per lui, era un grande sostenitore dell'Inghilterra e un mio buon amico. Era qualcuno che è entrato nella mia vita", le parole di Rashford.

Inghilterra Rashford
tutte le notizie di