00:23 min
IL COMMENTO

Redknapp sa come fermare Mbappé e consiglia l’Inghilterra: “Ci vuole Kyle Walker”

Redazione ITASportPress

Il parere del mister verso i quarti di finale tra Francia e Inghilterra.

Grande attesa per i quarti di finale del Mondiale dove tra le sfide più interessanti spicca Francia contro Inghilterra. A commentare quella che potrà essere la gara ed alcuni temi tattici importanti è stato al SunHarry Redknapp che ha voluto dire la sua anche sul come provare a fermare, da parte degli inglesi, Kylian Mbappé.

[an error occurred while processing this directive]

"Se dovessi scegliere un difensore in grado di gestire Kylian Mbappé, non potrei pensare ad un candidato migliore di Kyle Walker", ha detto il mister consigliando in un certo senso il CT Southgate. "Potrebbe essere la chiave per l'Inghilterra per raggiungere le semifinali della Coppa del Mondo. Non ci vuole un genio per capire che Mbappé è la più grande minaccia per l'Inghilterra. Ci vuole qualcuno di speciale per combatterlo e Kyle è perfetto per fare questo lavoro. È veloce, forte e può affrontare chiunque nell'uno contro uno. Lo conosco bene dai tempi del Tottenham".

Ancora sull'Inghilterra: "Penso sia  davvero una buona squadra quindi perché non si potrebbe andare fino in fondo? Battiamo la Francia e poi si vedrà".