ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TATUAGGIO

Richarlison, nuovo tatuaggio con suo volto e quelli di Ronaldo e Neymar

Brasile Richarlison
L'attaccante del Brasile ha deciso per un tatuaggio sulla schiena col suo volto e quelli di Ronaldo e Neymar.

Redazione ITASportPress

Il Brasile è uscito anzitempo dal Mondiale in Qatar. Brucia ancora la sconfitta ai rigori contro la Croazia nei quarti di finale. Richarlison, tra i protagonisti del torneo per i verdeoro, ha deciso di rendere un po' meno amara la delusione con un nuovo tatuaggio.

L'attaccante del Tottenham ha pubblicato sui social network la foto di un nuovo tatuaggio sulla schiena. Nelle immagini è possibile vedere la parte posteriore del corpo del giocatore nella quale si mostrano i volti di tre campioni del Brasile. Al centro c'è proprio il suo viso, quello di Richarlison, ai lati, da una parte Ronaldo, il Fenomeno, e dall'altra Neymar.

Sullo "sfondo" appare un ragazzo con la maglia della Nazionale brasiliana e col numero 9 e il nome, appunto di Richarlison. Non solo, in alto si legge anche una frase che dovrebbe essere un messaggio ricevuto da Pelé con scritto: "Hai fatto sorridere il Brasile".

Insomma, un tattoo per ricordare il primo Mondiale. Pazienza se l'esito finale non è stato quello sperato. L'esperienza resta e l'attaccante ha intenzione di farne tesoro.

Richarlison, nuovo tatuaggio con suo volto e quelli di Ronaldo e Neymar- immagine 2

tutte le notizie di