00:32 min
TATUAGGIO

Richarlison, nuovo tatuaggio con suo volto e quelli di Ronaldo e Neymar

Redazione ITASportPress

L'attaccante del Brasile ha deciso per un tatuaggio sulla schiena col suo volto e quelli di Ronaldo e Neymar.

Il Brasile è uscito anzitempo dal Mondiale in Qatar. Brucia ancora la sconfitta ai rigori contro la Croazia nei quarti di finale. Richarlison, tra i protagonisti del torneo per i verdeoro, ha deciso di rendere un po' meno amara la delusione con un nuovo tatuaggio.

[an error occurred while processing this directive]

L'attaccante del Tottenham ha pubblicato sui social network la foto di un nuovo tatuaggio sulla schiena. Nelle immagini è possibile vedere la parte posteriore del corpo del giocatore nella quale si mostrano i volti di tre campioni del Brasile. Al centro c'è proprio il suo viso, quello di Richarlison, ai lati, da una parte Ronaldo, il Fenomeno, e dall'altra Neymar.

Sullo "sfondo" appare un ragazzo con la maglia della Nazionale brasiliana e col numero 9 e il nome, appunto di Richarlison. Non solo, in alto si legge anche una frase che dovrebbe essere un messaggio ricevuto da Pelé con scritto: "Hai fatto sorridere il Brasile".

Insomma, un tattoo per ricordare il primo Mondiale. Pazienza se l'esito finale non è stato quello sperato. L'esperienza resta e l'attaccante ha intenzione di farne tesoro.