ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Romero: “Scaloni firmi a vita con l’Argentina. Quell’urlo in faccia a Mbappé…”

Argentina Romero
Il racconto del difensore: tra l'urlo diventato famoso ai danni di Mbappé alla voglia di vedere il CT alla guida della Nazionale ancora a lungo.

Redazione ITASportPress

Non sembra vero ma è passato un mese dalla vittoria del Mondiale in Qatar da parte dell'Argentina. I ricordi sono ancora più vivi che mai e Cristian Romero, difensore Albiceleste, ha parlato proprio di quella sfida con la Francia conclusasi ai rigori con il successo dei suoi.

In modo particolare spiccano le parole sul famoso urlo che lui stesso aveva fatto "in faccia" al rivale Mbappé al momento del gol del momentaneo 3-2 firmato Messi. "Quando abbiamo segnato ho festeggiato in faccia a Mbappè perchè Enzo Fernandez aveva parlato con lui e Mbappè lo aveva trattato molto male. E quindi mi è venuta voglia di festeggiare il gol di Leo proprio in faccia a lui", le parole di Romero a D Sports Radio.

Non mancano anche altre dichiarazioni del centrale sul CT Scaloni e la voglia di averlo alla guida della Nazionale a lungo: "Dovrebbero fargli firmare un contratto a vita. Moriremmo per lui, è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto e ha uno staff tecnico meraviglioso. Si sono sempre fidati del gruppo", il commento questa volta a Cómo Te Va.

Argentina Romero
tutte le notizie di