00:13 min
IL DIFENSORE

Romero: “Scaloni firmi a vita con l’Argentina. Quell’urlo in faccia a Mbappé…”

Redazione ITASportPress

Il racconto del difensore: tra l'urlo diventato famoso ai danni di Mbappé alla voglia di vedere il CT alla guida della Nazionale ancora a lungo.

Non sembra vero ma è passato un mese dalla vittoria del Mondiale in Qatar da parte dell'Argentina. I ricordi sono ancora più vivi che mai e Cristian Romero, difensore Albiceleste, ha parlato proprio di quella sfida con la Francia conclusasi ai rigori con il successo dei suoi.

[an error occurred while processing this directive]

In modo particolare spiccano le parole sul famoso urlo che lui stesso aveva fatto "in faccia" al rivale Mbappé al momento del gol del momentaneo 3-2 firmato Messi. "Quando abbiamo segnato ho festeggiato in faccia a Mbappè perchè Enzo Fernandez aveva parlato con lui e Mbappè lo aveva trattato molto male. E quindi mi è venuta voglia di festeggiare il gol di Leo proprio in faccia a lui", le parole di Romero a D Sports Radio.

Non mancano anche altre dichiarazioni del centrale sul CT Scaloni e la voglia di averlo alla guida della Nazionale a lungo: "Dovrebbero fargli firmare un contratto a vita. Moriremmo per lui, è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto e ha uno staff tecnico meraviglioso. Si sono sempre fidati del gruppo", il commento questa volta a Cómo Te Va.