ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Rooney consola il recordman di gol Kane: “A testa alta. Presto mi supererai”

Rooney
L'ex centravanti è stato raggiunto dall'attuale bomber dell'Inghilterra nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi della Nazionale inglese.

Redazione ITASportPress

Nella serata di grande delusione dell'Inghilterra - uscita dal Mondiale per mano della Francia - resta una nota di dolce, almeno in termini di statistiche. Protagonista il centravanti Harry Kane che ha eguagliato Wayne Rooney come miglior marcatore di sempre della Nazionale dei Tre Leoni, a quota 53 reti.

L'inglese del Tottenham, che ha avuto la possibilità di superare l'ex Manchester United con il secondo rigore della sfida, poi fallito, è stato consolato dallo stesso ex giocatore che sui social, precisamente su Twitter, ha voluto complimentarsi con lui e mandargli un messaggio d'affetto.

"Sono devastato per i ragazzi ma orgoglioso del modo in cui hanno giocato questo torneo, e anche loro dovrebbero", ha scritto Rooney. "Congratulazioni ad Harry Kane che ha eguagliato il mio record. Presto sarai da solo in vetta e non posso pensare a nessuno di migliore per superarmi. A testa alta, Harry".

Un vero peccato per il bomber e per la Nazionale inglese ma anche un gran bel messaggio da parte di un ex campionissimo che, sicuramente, renderà un pizzico meno amara questa grande delusione per il centravanti.

Inghilterra Southgate Kane
tutte le notizie di