00:08 min
DA RECORD

Rooney consola il recordman di gol Kane: “A testa alta. Presto mi supererai”

Redazione ITASportPress

L'ex centravanti è stato raggiunto dall'attuale bomber dell'Inghilterra nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi della Nazionale inglese.

Nella serata di grande delusione dell'Inghilterra - uscita dal Mondiale per mano della Francia - resta una nota di dolce, almeno in termini di statistiche. Protagonista il centravanti Harry Kane che ha eguagliato Wayne Rooney come miglior marcatore di sempre della Nazionale dei Tre Leoni, a quota 53 reti.

[an error occurred while processing this directive]

L'inglese del Tottenham, che ha avuto la possibilità di superare l'ex Manchester United con il secondo rigore della sfida, poi fallito, è stato consolato dallo stesso ex giocatore che sui social, precisamente su Twitter, ha voluto complimentarsi con lui e mandargli un messaggio d'affetto.

"Sono devastato per i ragazzi ma orgoglioso del modo in cui hanno giocato questo torneo, e anche loro dovrebbero", ha scritto Rooney. "Congratulazioni ad Harry Kane che ha eguagliato il mio record. Presto sarai da solo in vetta e non posso pensare a nessuno di migliore per superarmi. A testa alta, Harry".

Un vero peccato per il bomber e per la Nazionale inglese ma anche un gran bel messaggio da parte di un ex campionissimo che, sicuramente, renderà un pizzico meno amara questa grande delusione per il centravanti.