00:33 min
CT

Spagna, promessa Luis Enrique: “Se vinciamo i Mondiali, piercing o mi tingo i capelli”

Redazione ITASportPress

Le parole del CT iberico con tanto di promessa.

Luis Enrique ha cominciato ufficialmente la sua attività di streamer. Lo aveva promesso e ha subito mantenuto fede alla parola data. Il CT della Spagna è comparso in diretta su Twitch e ha fatto una promessa agli oltre 150.000 followers che si sono collegati per sentirlo.

[an error occurred while processing this directive]

Un vero e proprio fioretto in vista del Mondiale in Qatar con le Furie Rosse: "Se vinciamo mi tingo i capelli oppure mi faccio un piercing. Cercherò di portare anche qualche giocatore qui in streaming. Rasarmi i capelli? No, l'ho già fatto in passato e a mia moglie non è piaciuto; di IronMan ne ho già fatti tre. Se non dovessimo vincere, spero che vinca l'Argentina. Sarebbe ingiusto se Messi si ritirasse senza aver vinto un Mondiale. Ovviamente preferisco che vinca la Spagna oppure anche l'Uruguay di Luis Suarez", ha detto Luis Enrique.

Una battuta anche su uno dei calciatori più promettenti della rosa spagnola: "Ansu Fati? La prima volta che l'ho visto ha iniziato a fare tunnel e giocate. Gli riusciva tutto e ho pensato: 'Ma cosa siamo Holly e Benji?'".