00:30 min
RETROSCENA

Szczesny ha scommesso 100 euro con Messi sul rigore in Polonia-Argentina: il retroscena

Redazione ITASportPress

Il portiere ha raccontato un curioso aneddoto prima della gara.

Tutto è consentito quando si tratta di provare ad agitare e mettere pressione al miglior giocatore del mondo. E allora ecco che dopo Polonia-Argentina, finita 2-0 per l'Albiceleste, il portiere polacco Wojciech Szczesny ha raccontato di aver probabilmente usato uno stratagemma speciale per fare in modo di non far segnare Lionel Messi durante la gara.

[an error occurred while processing this directive]

L'estremo difensore è stato protagonista parando un rigore proprio a La Pulce. Un penalty che era stato al centro di una "scommessa" tra i due. A TV2 Sport, Szcezny ha rivelato di aver scommesso 100 euro con Messi che l'arbitro non avrebbe assegnato il tiro dagli undici metri all'Argentina - in occasione di un presunto fallo nel primo tempo e dopo revisione VAR -, cosa che, però, è capitata: "Abbiamo parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l'avrebbe dato".

E ancora: "Quindi ho perso una scommessa contro Messi. Non so se ai Mondiali sia consentito scommettere (ride ndr), forse mi penalizzeranno. Comunque non pagherò la scommessa: ha già abbastanza soldi".