ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Montella: “Balotelli in Nazionale? Felice come se avessero chiamato me”

Montella

La gioa del mister italiano per il ritorno in Nazionale di Super Mario

Redazione ITASportPress

La chiamato per la stage con la Nazionale di Mario Balotelli ha fatto felice tante persone, compreso il suo attuale allenatore all'Adana Demirspors in Turchia Vincenzo Montella. L'ex calciatore ha parlato in modo molto entusiasta a La Gazzetta dello Sport ammettendo di provare una grande gioia per il bomber italiano.

FELICITA' - "Sono felice come se avesse chiamato me", ha detto Montella che non si prende i meriti del ritorno con l'Italia di Super Mario: "Il merito è soprattutto suo ma questa è solo la prima tappa, il suo vero obiettivo è andare ai Mondiali. "Il suo livello fisico? Abbiamo fatto un bel lavoro, a fine dicembre l’obiettivo era stato quasi raggiunto. Poi mi dispiace che il Covid lo abbia fermato, ora deve ritrovare brillantezza ma Mancini lo sa. Le qualità tecniche? Ma quelle sono come il cazzotto per il pugile, non si perdono".

Vedremo dunque come andrà questo Balotelli-Italia bis. La speranza ovviamente è che il centravanti possa fare finalmente molto bene e chissà, essere decisivo per la qualificazione ai Mondiali.

Balotelli
tutte le notizie di