ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPER MARIO

Montella e il sogno di Balotelli: “Vuole tornare in Nazionale e io lo aiuterò”

Montella (getty images)

Il tecnico e l'attaccante lavorano insieme nell'Adana Demirspor in Turchia

Redazione ITASportPress

Mario Balotelli sogna ancora la Nazionale italiana. Lo ha detto Vincenzo Montella, diventato poche settimane fa il suo allenatore all'Adana Demirspor. Il mister italiano ha racconato a La Gazzetta dello Sport le forti motivazioni del centravanti ex Monza che nell'ultimo periodo è tornato a giocare con costanza e soprattutto a segnare.

ITALIA - "Ha fatto quattro goal consecutivi in quattro gare diverse: sta ritrovando la forma migliore, i colpi li ha sempre avuti. Ed è mosso da un grande obiettivo che lo spinge", ha esordito Montella. "Tornare in Nazionale è la sua idea fissa. E farò di tutto per aiutarlo. Parliamo tanto e da quando sono qui si allena e si comporta sempre bene. Ha grande voglia, non è ancora al 100% ma vuole ritrovare la condizione per riproporsi in chiave azzurra".

Per farlo, però, Super Mario dovrà continuare così e i risultati del suo club dovranno andare di passo con le sue prestazioni. Dopo il brutto k.o. contro il Karagumruk, sono arrivate le nette vittorie contro Rizespor, Gaziantep e Antalyaspor e anche un ottimo pareggio in casa del Besiktas.

tutte le notizie di