Montero accende il derby d’Italia, l’ex Juventus dimentica l’Inter: “Con il Milan ci giocavamo lo scudetto…”

“Le sfide più sentite erano contro i rossoneri”

di Redazione ITASportPress
Montero

Paolo Montero, ex difensore della Juventus e presto di nuovo mister della Sambenedettese, ha parlato in diretta su Twitch con Christian Vieri in occasione della partita di Coppa Italia tra bianconeri e Inter di questa sera che varrà l’accesso alla finale del torneo. L’ex centrale non ha mancato di lanciare una frecciata ai rivali.

PER VEDERE Juventus-Inter Coppa Italia

Montero e la stoccata all’Inter

(Getty Images)

“La Juventus di Pirlo? A me le ultime partite sono piaciute. Ho visto una grande Juve contro l’Inter. Ha giocato da grande squadra. Ha gli obiettivi chiari. Andrea è intelligente e sta affrontando un periodo di transizione. Togliendo Chiesa, altri si devono rendere conto di dove sono”, ha detto Montero.

E in ottica scudetto: “Se la Juve continua così, con quella determinazione vista contro l’Inter, è vicina alla vetta. Ci sono gli scontri diretti e quattro punti, se vinci diventano solo uno. Sono felice di vedere questa Juve”. In vista della gara di Coppa Italia, l’ex difensore non risparmia una frecciata ai nerazzurri: “Juve-Inter? Per me la sfida più sentita era contro il Milan perché ci giocavamo lo scudetto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy