00:20 min
NUMERO UNO

Monza, Berlusconi: “Questo club in A mia soddisfazione sportiva più grande”

Redazione ITASportPress

Grande entusiasmo del numero uno del club.

Intervista a Il Cittadino per SilvioBerlusconi. Il patron del Monza ha parlato di calcio sottolineando la grande emozione di aver finalmente portato in Serie A il club brianzolo e, con stupore generale, ha anche ammesso come a livello sportivo, il traguardo raggiunto con la società sia il più bello vissuto nel mondo del pallone.

[an error occurred while processing this directive]

SODDISFAZIONE - "Aver portato il Monza in Serie A è stata per me forse la più bella delle soddisfazioni in ambito sportivo perché mai come stavolta ho sentito la passione di una città intera", ha detto Berlusconi parlando appunto dell'approdo nel massimo campionato italiano dei brianzoli. "Parliamo di una città importante, già simbolo di altri sport, come l’automobilismo: e a questo proposito, voglio ricordare che dovremo seriamente impegnarci per modernizzare l’autodromo. Una città quindi che dopo 110 anni meritava di essere rappresentata anche nel calcio ai massimi livelli".

L'avvio problematico del Monza in A, quindi, pare non aver diminuito il forte entusiasmo attorno alla società, tantomeno quello del suo numero uno.